
Trattamenti

Massaggio Riflessologico
Saranno i tuoi piedi a raccontare i tuoi problemi e dopo la prima seduta gratuita e senza impegno, potrai decidere se proseguire o meno con i trattamenti.
Nella tecnica della riflessologia plantare ogni punto del piede riflette sostanzialmente una zona del corpo e massaggiando l’area specifica del piede, si va direttamente ad agire sul determinato organo o apparato. Si combinano così i benefici del massaggio con l’invio di impulsi nervosi in determinate zone riflesse presenti appunto sulla pianta e il dorso dei piedi.
La riflessologia plantare interviene principalmente su tre ambiti principali: la congestione, l’infiammazione e la tensione. Durante le sedute, che non durano più di 30 minuti, gradualmente si eliminano queste condizioni, riuscendo a ripristinare l’equilibrio del corpo.
Mal di schiena
Il letto è sempre lo stesso, le ore di sonno pure, ma ogni tanto, questo fastidioso disturbo, ci fa affrontare male la giornata. Attraverso il massaggio di Riflessologia Plantare, si otterrà una sedazione dei muscoli spinali e dei relativi nervi. Vieni a provare il primo massaggio gratuito e toccare con mano i suoi benefici.


Il malumore
Sempre più gente, per svariati motivi, finisce nella prigionia del malumore. Questa insidiosa emozione ci fa vedere tutto nero, porta discordia con gli altri, isolamento e fatica a fare ogni cosa.
Con la riflessologia è possibile migliorare notevolmente questa condizione. Quando si è sereni si socializza, si è in armonia con ciò che ci circonda, e la fatica se ne va.
Cosa aspetti a provare gratuitamente il primo massaggio di riflessologia plantare?
Le rughe
A nessuno piace invecchiare, ammettiamolo. E soprattutto, tutti odiano le rughe. Purtroppo le tensioni nervose assorbite nel quotidiano si riflettono sul corpo e sul viso, segnandolo. Con la Riflessologia Plantare è possibile sedare l'intero organismo e ridare nuova linfa al volto, rendendolo più fresco e giovane. La differenza è visibile già a fine massaggio.


Dolore ai piedi
Spesso il semplice malfunzionamento renale, porta ad una precipitazione degli acidi urici, che ristagnano nei piedi, causando dolore. Attraverso il massaggio di riflessologia plantare si ottiene un istantaneo sollievo e l'espulsione degli acidi urici.
l torcicollo
Il muscolo sternocleidomastoideo, è spesso soggetto a dolenzie causate anche da semplici colpi d'aria. Con la riflessologia è possibile trovare un rapidissimo sblocco del collo, anche a fine seduta.


Il mal di testa
Una pessima compagnia.
Attraverso la stimolazione dei punti riflessi è possibile trovare un vero sollievo da questa insidiosa compagnia .
Ricordo a tutti che il giorno successivo al massaggio, si nota spesso un temporaneo peggioramento della condizione. In breve la situazione si ribalta.
I calli
Questi fastidiosi compagni nelle scarpe, di cui tutti ne farebbero a meno. Ci possono essere due cause:
1) lo sfregamento con le calzature;
2) la segnalazione di uno o più punti riflessi, che denotano un problema di lunga durata in una parte del corpo.
In ognuno dei casi occorre il callista, ma nel secondo e più frequente caso, una volta eseguita la serie di circa 10 massaggi, essi non si presenteranno più o perlomeno con tempi lunghissimi. I calli ti stanno parlando, ti stanno dicendo che una o più parti del tuo corpo hanno delle sofferenze.


Piedi e mani fredde?
Viso perrennemente pallido?
Quando il sistema nervoso è inquinato per sostanze tossiche, stress , gli impulsi nervosi sono parzialmente impediti e tutto ciò che è innervato, è compromesso, faticando a svolgere il proprio compiti. Idem vale per il cuore e l'annesso sistema circolatorio. Con la riflessologia è possibile espellere molte tossine ed agenti inquinanti. Al rilascio di queste la persona sperimenta diffusa stanchezza e sonnolenza, e dopo espulsione avvenuta attraverso apparato urinario ed escretore, vedrà un netto miglioramento. Provare per credere!